Paradossi - Maximilianus Manitius - copertina
Paradossi - Maximilianus Manitius - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paradossi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di A. Courth. Legatura con coperta morbida che presenta evidenti segni d’uso e del tempo in particolare lungo i bordi e al dorso. Ingiallita con lieve fioritura e qualche macchia. Firma d’appartenenza datata 1918 al piatto anteriore, al fronte

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

303 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731806695
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it