Paragons (Coloured Vinyl)
I Constant Smiles hanno imparato a incorporare le loro inclinazioni sperimentali in modo più fluido nel mix. Artisti come Yo La Tengo e i più recenti Rat Columns sono buoni punti di riferimento per il loro approccio musicale, che si lega fondamentalmente a un nucleo indie-pop. I fan innamorati delle vaghe e sdolcinate riflessioni di Control, ad esempio, dovranno ora affrontare la frizzante produzione di Paragons, dove l'inquietudine di brani downbeat come "Floating" è stata sostituita con il tono struggente e confessionale di "Daisy, Table for Three. " Altrove, le inclinazioni krautrock della band hanno portato avanti canzoni come "Please Don't Be Late" e "Where Am I Now?" anche se ricoperta di una nuova lucentezza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it