Parallel Shift
Viaggio astrale con Cybotron nella meta-narrazione di Parallel Shift, una nuova fiction sonora che solleva molte domande sulla scienza militare del prossimo futuro e sulla possibilità di altri mondi. Scendendo all'indietro attraverso i ritmi del tempo, il modulo Skynet si ritrae dalla società iper-strutturale del 2100 e si dirige verso l'età moderna di metà secolo, che vacilla sull'orlo di quella che allora era la frontiera del “futuro”. Il sistema avvia il processo Infiniti, trasformandosi in un vascello cosmotecnico che percorre la superstrada della nascente intelligenza generale, alla ricerca di dati che precedono di poco “il superamento e il collasso”. Lo spostamento parallelo si manifesta nel perpetuo “Adesso”, un orizzonte degli eventi collassato in cui passato e futuro sono intrappolati in un presente incessante, che si dispiega lungo una linea temporale in dissoluzione, sorvegliata da una simulazione monolitica che vigila incessantemente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it