Libro I parcheggi Angela Mussumeci , Sandro Bartolucci
Libro I parcheggi Angela Mussumeci , Sandro Bartolucci
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I parcheggi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il testo si rivolge a tutti coloro che vogliano affrontare il tema dei parcheggi nel suo complesso, dalla progettazione alle problematiche legate alla realizzazione, passando per il loro inserimento ambientale, con un occhio attento alle norme tecniche di riferimento. Il volume non vuole comunque essere esaustivo di tutte le problematiche, ma fornire uno strumento di facile consultazione, organizzato in capitoli schematici, che offra una "bussola" per orientarsi nel problema dei parcheggi. In appendice è riportato l'elenco aggiornato di tutte le norme inerenti la progettazione di un parcheggio, con il testo integrale delle norme più speciifiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
172 p., ill.
9788843014750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it