Il Parco nazionale delle foreste casentinesi
Una guida ad un parco speciale, da visitare in ogni stagione. Speciale per le sue foreste, oltre duecimila ettari di boschi che si distendono tra la Toscana e l'Emilia Romagna. Speciale per gli animali che lo popolano: cervi, daini, caprioli, ma anche lupi e aquile reali. Speciale per l'incrocio di fede, arte e storia che ha creato nel suo territorio pievi, eremi e santuari noti in tutto il mondo. Speciale, anche, per l'accoglienza che offre ai suoi ospiti, con alberghi, agriturismo, affittacamere, campeggi, ostelli e rifugi che rispettano il parco e la sua natura.
Venditore:
Informazioni:
Brossura p.192 9788809030015 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it