Parente di Vasco
Chi non vorrebbe incontrare la sua rockstar preferita? Ma chi l’avrebbe detto che non un fan, ma uno scrittore affermato arrivasse addirittura a concepire un piano per sequestrarla? Una piccola e rocambolesca avventura intellettuale, un magico incontro tra due mondi apparentemente lontani, un’opera tragicomica che sarà esilarante e profonda sia per i lettori di Parente che per i fan di Vasco Rossi, raccontandovi la disperata avventura di uno scrittore innamorato di una rockstar.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it