Paris-Princeton Lectures on Mathematical Finance 2004 - René Carmona,Ivar Ekeland,Jean-Michel Lasry - cover
Paris-Princeton Lectures on Mathematical Finance 2004 - René Carmona,Ivar Ekeland,Jean-Michel Lasry - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paris-Princeton Lectures on Mathematical Finance 2004
Disponibilità in 2 settimane
68,40 €
68,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This is the third volume in "The Paris-Princeton Lectures in Financial Mathematics", which publishes, on an annual basis, cutting-edge research in self-contained, expository articles from outstanding specialists, both established and upcoming. Coverage includes articles by Rene Carmona, Ivar Ekeland/Erik Taflin, Arturo Kohatsu-Higa, Pierre-Louis Lions/Jean-Michel Lasry, and Huyen Pham.

Dettagli

248 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783540733263

Conosci l'autore

Foto di Ivar Ekeland

Ivar Ekeland

1944

Ha insegnato Matematica all'Università di Paris-Dauphine, che ha presieduto dal 1989 al 1994, ed Economia alla University of British Columbia. È stato insignito dei prestigiosi premi jean Rostand e d'Alembert per la sua attività di divulgazione scientifica. Tra le sue opere ricordiamo: A caso. La sorte, la scienza, il mondo (1992) e Il migliore dei mondi possibili. Matematica e destino (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it