Paris - Retromachine Betty
Ci sono due tipi di band nel range di musica electro pop: uno cerca di emulare i suoni delle migliori canzoni dei Depeche Mode, l’altro batte uno strada meno percorsa. Questo secondo gruppo include Spectra paris, il progetto alternativo dell’enigmatica Elena Alice Fossi, cantante italiana del gruppo Kirlian Camera, supportata dal produttore John Fryer. Il loro terzo album “Retromachine Betty” respira lo spirito del pop elettronico anni 80. Spectra paris accoglie sia le memorie pop luminose e innocenti degli anni ‘80, sia il Dna dei Kirlian Camera, un elettropop pesante e cupo. “Retromachine Betty” diventa una macchina del tempo per rivisitare la propria giovinezza, le gite scolastiche, le prime uscite nelle discoteche e nei club coi cuori palpitanti.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it