Paris
Registrato alla Philharmonie de Paris e a un anno e mezzo dalla pubblicazione del suo magnum opus “Music For Animals” - descritto da PopMatters come “una cascata musicale di proporzioni monumentali” - Nils Frahm pubblica un nuovo album dal vivo tramite la sua etichetta LEITER. In quella che sta diventando una tradizione, segue “Spaces” del 2013, album dell'anno per Pitchfork registrato durante gli spettacoli dei 18 mesi precedenti, e “Tripping With Nils Frahm” del 2020, pubblicato anche come film. “Paris”, tuttavia, è il primo album dal vivo di Frahm, tratto da una sola serata, il 21 marzo 2024, e contiene dieci brani per una durata di 84 minuti. Le performance di Frahm sono sempre state note per l'ampliamento delle sue registrazioni in studio e “Paris” non fa eccezione. Attingendo al suo consistente catalogo, il compositore e produttore tedesco rielabora brani tratti da vari album e aggiunge alla lista dei brani anche la nuovissima, lussuosa e stranamente avvincente “Opera”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it