Parlando di Schmidt
Schmidt era un avvocato di successo, ricco e innamorato della moglie. Ora si è ritirato dallo studio, sua moglie è morta, la figlia preferisce la famiglia del fidanzato, un individuo che egli disapprova. Schmidt è quindi un perdente? Scopriremo che è stato un padre distratto, un marito poco fedele, un affarista spietato, un conservatore con venature di antisemitismo. Schmidt è quindi una carogna? Non tanto, quando nello sfacelo della sua vita entra una giovane e vitale cameriera ci ritroveremo a fare il tifo per la rinascita di Schmidt. Ma allora chi è Schmidt? Una persona ricca, complessa, piena di sfumature e contraddizioni, e questo è caratteristico di Begley, un romanziere capace di creare personaggi come persone e di farcele amare nonostante tutto.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it