Parlare globale. Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa per comprendere i messaggi del mercato - Giorgio Tassara,Mauro Chiabrando,Sergio Terracina - copertina
Parlare globale. Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa per comprendere i messaggi del mercato - Giorgio Tassara,Mauro Chiabrando,Sergio Terracina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Parlare globale. Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa per comprendere i messaggi del mercato
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,53 €
16,53 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oltre 1600 lemmi, voci e rimandi. 29 tavole sinottiche. Le nuove parole, i nuovi significati, le nuove idee per: capire i linguaggi del marketing e della comunicazione, comunicare ai nuovi clienti, migliorare le risorse della propria impresa, affinare la propria consapevolezza e identità di consumatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
192 p.
9788820029593
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it