Parliamo d'altro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Aneddoti, osservazioni, appunti di viaggio, di storia, di stile: i libri di Buzzi sono miniere di erudizione e di cultura, per così dire, marginale: dal barboncino di Schopenhauer, alla poltrona di Goethe; dalla storia della cucina alle descrizioni eccentriche delle città che ha visitato. L'impressione è quella di una affascinante conversazione, attorno al caminetto o al tavolo di cucina, con un uomo dai mille interessi e dalle mille curiosità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:27 aprile 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it