La parola amore
Un gruppo di amici, poco più che maggiorenni, che vivono la loro quotidianità. Un'amicizia della seconda metà degli anni '90 e una storia vista attraverso gli occhi e la mentalità di chi si approccia alla vita con quel misto di ingenuità, spensieratezza, difficoltà, insofferenza e speranza come soltanto gli adolescenti sanno avere. Lo scorcio di un pezzo di vita di Paolo, Marta, Lucia, Veronica, Giacomo, Fabio, Sara, Ilia e degli altri personaggi di queste pagine i quali affrontano le avversità che possono anche sembrare insormontabili grazie alla loro forza d'animo, il coraggio e l'aiuto reciproco. Un insieme di vite che si intrecciano, di persone che si aiutano, si vogliono bene e cercano di superare le difficoltà anche con il supporto delle persone che hanno intorno, rappresentando le infinite sfumature che la parola Amore racchiude.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it