Un parolaio in cerca di storie
Cosa succede quando si esce dalla porta della vita? In questa raccolta di racconti le storie di diversi personaggi si susseguono regalandoci la loro esperienza di vita. Alcuni ormai sono morti, altri sono anziani, altri ancora appartengono a una dimensione non terrena. A raccontare questa miscellanea di storie non è né uno scrittore né un autore, bensì un parolaio che usa, appunto, le parole per trasmettere emozioni. Le storie narrate sono estremamente eterogenee, eppure c’è qualcosa che le accomuna tutte: il desiderio di raccontarsi e lasciare un segno nel lettore. Molti di questi racconti non hanno una morale, non vogliono portare necessariamente a una riflessione sulla vita o sulla morte; l’obiettivo dei personaggi è tramandare le loro esperienze, perché raccontare spesso è sinonimo di ricordare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it