Parole bieche
Sentimenti intrecciati con la vita di tutti noi, ecco cosa si può leggere in questa prima raccolta. Grazie all'esperienza di tutti i giorni noi, viviamo la nostra indole un po' segretamente, per paura o per voglia di affrontare le passioni, i peccati, i sogni e la Realtà. Parole di tutti i giorni che si trasformano in sguardi obliqui o addirittura malvagi provocati dal battito irrequieto del cuore. Spesso le parole sono molto più che semplici toni ma delle vere amiche, capace di risanare anche i più profondi stati d'animo di malinconia. L'autrice ha messo a nudo alcune sue avventure per esprimere dei veri sentimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it