Parole che guidano. L'uomo e il mondo, la vita e la morte, il bene e il male nei maggiori testi sacri di tutti i tempi
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Parole che guidano; Autore: Mabey; Editore: Armenia; Anno: 1998; copertina rigida; Lingua: Italiano; Condizioni: Ottime, leggera piega sulla sovraccoperta
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it