Una gran voglia di comunicare, di dire la solitudine di una città con milioni di anime. La giovinezza e la vecchiaia; gli incontri e le speranze; l'amore, la sua ricerca o il vuoto della sua perdita. Le persone con le loro storie, i luoghi, i ricordi, e le stagioni. E poi, al centro di tutto, una città immobile che si muove, questo luogo non luogo, gli autobus, le metropolitane, il viaggio. Mille sentimenti, mille modi di vivere, e di raccontarlo. A volte capita di pensare che la gente non possa condividere una sensazione che ci appartiene. Con questi racconti, inviati alla prima edizione del concorso per scrittori inediti utenti dei mezzi pubblici di Roma dal titolo "Parole in corsa", ti accorgi che la gente sei tu.
Venditore:
Informazioni:
9788890094453 Molto buono (Very Good) .
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it