Le parole non dette. Un giallo di provincia. - Enzo Valentini - ebook
Le parole non dette. Un giallo di provincia. - Enzo Valentini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole non dette. Un giallo di provincia.
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La storia si svolge in un ipotetico paese, con le sue frazioni, situato nella Bassa Padana. Un paese in cui il centro della vita comune è il bar del Carlin, frequentato da operai, contadini, dal macellaio, dal sacrestano e anche da Antonio Vendramin, detto Toni, brigadiere dei carabinieri in pensione e titolare di una piccola agenzia di investigazioni che si occupa, perlopiù, di infedeltà coniugali. Ed è proprio seguendo la moglie di un noto industriale della zona che si imbatte in colui che, tempo dopo, diventerà vittima di un omicidio sui bordi di un canale di bonifica, a cui ne seguirà un altro, sempre nello stesso luogo. Grazie all’indagine già svolta, e raccogliendo le chiacchiere di paese che circolano al bar del Carlin, il brigadiere Vendramin potrà aiutare il maresciallo Maccadoni, comandante della locale stazione dei carabinieri, a risolvere il giallo e consegnare il colpevole alla giustizia. Il sottotitolo, “giallo di provincia”, spiega bene l’atmosfera lenta e sonnacchiosa che aleggia nel racconto, senza inseguimenti, complotti, violenza. Un omicidio semplice, per motivi semplici, in cui vittima ed assassino potrebbero essere i nostri vicini di casa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
208 p.
Reflowable
1230007724541

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows