Parole oltre il tempo
«Con le mie interviste impossibili ho percorso le difficili e ingannevoli vie dell’arte dove ciascuna sembrava essere l’unica, dove ogni artista sembrava essere quello giusto, con l’invito a fermarmi, tenendomi avvinta con la catena della curiosità, poi un segno, un simbolo, mi spingevano a cercare ancora, a saperne di più. Come Pollicino nel bosco, un sassolino dietro l’altro, sono tornata indietro ed ho raccolto le tracce del tempo attraverso la vita, le parole, le atmosfere degli artisti che hanno fatto grande la storia dell’arte e non solo.» (Nadia Farina)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it