Le parole per dirlo. La malattia mentale: luoghi, persone, narrazioni. Atti del Convegno (Pisa, 10-11 febbraio 2023) - Sara Di Carlo,Marina Riccucci,Elena Zamperini - ebook
Le parole per dirlo. La malattia mentale: luoghi, persone, narrazioni. Atti del Convegno (Pisa, 10-11 febbraio 2023) - Sara Di Carlo,Marina Riccucci,Elena Zamperini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole per dirlo. La malattia mentale: luoghi, persone, narrazioni. Atti del Convegno (Pisa, 10-11 febbraio 2023)
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume raccoglie gli interventi dei molti relatori che hanno partecipato al Convegno tenutosi a Pisa nel febbraio 2023 e che ha avuto come tema centrale quello del riferire della malattia mentale: nei secoli, a partire dal Duecento, passando per Dante, fino ai nostri giorni; nelle diverse modalità, dalla narrativa al diario, alla cartella clinica; da parte di poeti, letterati, medici, pazienti. I contributi che compongono questo libro dicono che molto resta ancora da studiare, da capire, da sondare e che le parole per dire la mente e le sue patologie formano un universo a parte, la definizione del quale attende di essere data.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
340 p.
Reflowable
9791256081738

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows