Parramisha
What's written about us by non-Roma is a stereotypical image that's both romantic and vilified. In writing our own Parramisha-story we are obligated to deconstruct those prevailing narratives readily available in popular culture and that have unjustly treated us. Parramisha challenges the reader to reconstruct a new image as a life affirming narrative of our wholeness as a Romani identity.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it