Partir
Amara Terra Mia, Let Us Dive In, Meu Amor, Lamma Bada Yatathanna, Vishnja, Lusnak Gisher, Oyfn Veg, Kanga E Kurbetit, Ani Kaj Lulije, Vaj Si Kenka, Je Ne Sais Pas,Schönster Abestäm.
Canzoni d’amore, di perdita e di partenza. Dopo due acclamati album con il suo quartetto jazz, Elina Duni pubblica la sua registrazione più intima fino ad oggi. « Partir », album in solo, presenta la cantante di Tirana che si accompagnata con il pianoforte, la chitarra e le percussioni interpretando brani provenienti da diverse fonti. Dalle canzoni popolari ai cantautori troviamo qui musica tradizionale dell’Albania, del Kosovo, dall'Armenia, dalla Macedonia, dalla Svizzera e dall'Andalusia, "Je ne sais pas" di Jacques Brel, "Meu Amor" di Alain Oulman, "Amara Terra Mia" di Domenico Modugno ed altro ancora. La voce unica ed espressiva della Duni e gli arrangiamenti scarni creano qui un filo conduttore di desiderio che attraversa tutto l’album. « Partir » è stato registrato negli Studios La Buissone nel sud della Francia nel luglio 2017 e prodotto da Manfred Eicher.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it