Partire è un po' giocare. Giochi da viaggio
Questo volume, creato da uno specialista come Pietro Gorini (autore di Sarabanda e del Grande Gioco dell'Oca), è un compagno di viaggi insostituibile, oltre che intelligente e divertente. Una raccolta di circa 90 giochi studiati (alcuni inventati di sana pianta) per il viaggio e suddivisi a seconda dell'occasione e... del mezzo di trasporto. Con "Partire è un po' giocare" nella valigia o nello zaino, arrivare sarà l'ultimo pensiero!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it