La musica del pianista e compositore venezuelano Silvano Monasterios è orecchiabile e accattivante, con la sua struttura elegante e raffinata. “Partly Sunny” è il suo secondo album per casa Savant ed è uno splendido esempio di latin jazz, pur senza alcuno sforzo di adattarsi alle convenzioni e alle definizione di questo genere. Un interessante storytelling in perfetto stile venezuelano, accompagnato da una lineup di tutto rispetto, che vede impegnati Anat Cohen al clarinetto, Troy Roberts al sax, Jonathan Dadurka al basso, Rodolfo Zùniga alla batteria e Roberto Quintero alle percussioni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it