La partnership pubblico-privato. Il punto di vista degli operatori - copertina
La partnership pubblico-privato. Il punto di vista degli operatori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La partnership pubblico-privato. Il punto di vista degli operatori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La realizzazione di opere pubbliche mediante la collaborazione tra soggetti pubblici e privati, meglio nota come PPP {Publìc-Private Partnership), registra incrementi di fatturato significativi di mese in mese. Questo libro (che nello sua parte giuridica non è stato modificato dal nuovo Codice dei contratti pubblici di lavori servizi, forniture) vuole mettere in luce i contrasti e le difficoltà di armonizzazione dei diversi interessi coinvolti e, al tempo stesso, la necessità di un dialogo costruttivo tra le parti, come unica modalità per individuazione di una soluzione fattibile ed economicamente efficiente. La partnership pubblico-privato appare pertanto essere il naturale ambiente entro il quale sperimentare soluzioni innovative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Il Sole 24 Ore, 2006, 8vo (cm. 24 x 17) brossura editoriale, pp. XVI-87.

Immagini:

La partnership pubblico-privato. Il punto di vista degli operatori

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-87 p., Brossura
9788832461770
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it