Party! Uncovered and Unplugged
Nel Novembre del 1965 i Beach Boys pubblicarono “Beach Boys’ Party!”, uno degli album più amati dai fan della band con cover e brani propri registrati dal gruppo in studio insieme a familiari ed amici con i tipici suoni dei party sulla spiaggia. ‘Party!’ entrò nella Top 10 di Billboard, diventando in breve tempo disco d’oro e il singolo “Barbara Ann”, cover del brano dei Regents del 1961, arrivò al secondo posto dei singoli divenendo un classico dei Beach Boys.Per celebrarne il 50° anniversario, i Beach Boys hanno riveduto l’album togliendo i party sound alle 12 canzoni originali ed aggiungendo ben 69 tracce tra brani e dialoghi. Il doppio CD inizia con l’album originale remixato senza le sovraincisoni party sound e quindi, in ordine cronologico, tutte le session di registrazione complete di dialoghi. Tra gli inediti ci sono versioni delle loro “Don’t Worry Baby” e “California Girls” accanto a cover come “(I Can’t Get No) Satisfaction” (Rolling Stones), “Ruby Baby”, “The Boy From New York City”, “Smokey Joe’s Cafe” e “Riot in Cell Block No. 9” (Leiber and Stoller), “Blowin’ In The Wind” e “She Belongs To Me” (Bob Dylan), “Laugh At Me” (Sonny & Cher), “Ticket to Ride” (Beatles), “Twist And Shout” (Isley Brothers), “You’ve Lost That Lovin’ Feeling” (Righteous Brothers) e “Hang On Sloopy” (McCoys).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it