The Party - Vinile LP di Alexia
The Party - Vinile LP di Alexia
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
The Party
Disponibilità in 5 gg lavorativi
27,61 €
27,61 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


1998 esce l’atteso secondo album di Alexia dal titolo “The Party”. L'album contiene quattordici brani tra cui i due singoli più gettonati dell’estate 1998 ovvero “Gimme love” e “The music I like”.
L’album si aggiudica numerosi dischi d’oro e di platino con le sue oltre cinquecentomila copie vendute. “Gimme love” e “Themusic I like” sono stati al no. 1 delle classifiche quasi simultaneamente, vendendo un totale di più di centomila copie, un vero record nel mercato italiano. Nell’estate del 1998 Alexia domina la scena musicale in vetta alle classifiche, più di ogni altra artista italiana della dance music. In quel periodo, in Inghilterra, esce il remix di “Uh la la la”. E’ il primo singolo di Alexia ad uscire in quel mercato e diventa subito un successo, top ten in classifica. Questo particolare remix é contenuto nell’album “The Party” come bonus track.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
DWA
16 settembre 2022
8033196533634

Conosci l'autore

Foto di Alexia

Alexia

Alexia (nome d’arte di Alessia Aquilani), madrina ufficiale del Milano Pride 2017, è una delle cantanti italiane più famose all'estero.Dal debutto ad oggi ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d'Oro e 2 di Platino. Il suo primo singolo è del 1995, “Me and You” - numero 1 in Italia e in Spagna. Un anno dopo escono “Summer is crazy”, “Number One” e “Uh la la la”: primi in tutta Europa.Il primo album è del 1997, “Fan Club” (più di 600 mila copie vendute), a cui fa seguito, un anno dopo, il secondo, “The Party”, altro Disco di Platino, con oltre 500 mila copie vendute.Nel 1999 pubblica “Happy” che entra da subito nelle chart di tutta...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it