Pas de bavards à la Muette - Leo Malet - copertina
Pas de bavards à la Muette - Leo Malet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pas de bavards à la Muette
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura paperback, testo in lingua francese, volume numero 1840 della collezione diretta da Jean-Claude Zylberstein, carte decisamente brunite, più intensamente ai margini, ma comunque in buone condizioni di conservazione e facilmente fruibili, copertina morbida decorata a tutta pagina da un disegno in b.n., scolorita, affievolita nei toni, ombrata da veli di polvere e segnata da escoriazioni da sfregamento e da imperfezioni con piccoli strappi alle punte, al dorso e ai bordi, prefaione e bibliografia di Francis Lacassin. N. pag. 278.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

278 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587127665

Conosci l'autore

Foto di Leo Malet

Leo Malet

1909, Montpellier

Léo Malet, l’anarchico conservatore, come amava definirsi, è uno dei padri del romanzo noir francese. Nato al numero cinque di Rue du Bassin, a Montpellier, figlio di una sarta e di un impiegato, rimane prestissimo orfano. È il nonno, bottaio e grande lettore, che si prende cura del nipote e lo inizia alla letteratura. A sedici anni Léo Malet si trasferisce a Parigi in cerca di fortuna. Determinante è l'incontro con André Colomer, disertore e pacifista: Colomer gli dà una famiglia e soprattutto lo introduce in ambienti anarchici. In questo periodo Malet collabora anche a vari giornali e riviste («En dehors», «Journal de l'Homme aux Sandales», «Revue Anarchiste»). A Parigi abita in molti posti, anche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail