Pasar de las luces
Originario di Tijuana, in Messico, il duo composto dal ventunenne Estrella Sanchez (voce e chitarra) e Amor Amezcua (batteria e synth), propone un suono organico, evocatore di grandi spazi e abitato da spettri che si nascondono dietro a subdoli ritmi. La voce angelica di Estrella riporta a un mondo soprannaturale fatto di bellezza e malinconia. Pasar De Las Luces è il loro primo album licenziato dalla label di Los Angeles Innovative Leisure Records. Per il gruppo è come una raccolta di vita, da due anni a questa parte. Queste 13 tracce immacolate annuiscono a molte sensazioni, dando misura dello spettro musicale del gruppo. Dal gentile dream pop alle chitarre psichedeliche sature di fuzz. Un esordio per nulla scontato e dai tratti memorabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it