Pascal Bruno - Le contesse de Salisbury - Conscience (di Alexandre Dumas) Le parents pauvres - Premiere Partie (di Balzac)
Opera composta da tre scritti di Alexandre Dumas, e precisamente: Pascal Bruno, edito da Typ. Morris et comp., Paris, di 26 pagine, La comtesse de Salisbury, stampato da Imprimerie Walder, Paris, di 134 pagine, Conscience, sempre della Imprimerie Walder, Paris, di 99 pagine, che fanno parte della collana Oeuvres completes d'Alexandre Dumas, e dalla Pemiere Partie (Prima Parte) dell'opera di Honoré de Balzac "Les parentes pauvres" tratto dalla collana Oeuvres illustrees de Balzac, Imp. Simon Racon et C.ie, Paris, di 96 pagine, rilegati in un unico volume. Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, rilegato con coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, sul dorso delicati fregi e caratteri incisi in oro, diversi segni del tempo, cerniera e legatura un po' allentate, fioritura sparsa, tagli bruniti con barbe, pagine discretamente conservate, brunite, presenza di gora, molte con becca, margini consumati, qualcuna staccata dalla legatura. Presenta segnatura, testo posto su due colonne, magnifiche incisioni in nero. Numero Pagine 258
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:258 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it