Pascal e C. Guida pratica alla programmazione
Il testo si rivolge prima di tutto agli studenti dei corsi di Fondamenti di Informatica al primo anno delle facoltà di Ingegneria; non si tratta comunque di un libro di testo in senso stretto, ma piuttosto di una guida alla programmazione da usare insieme a un normale testo di Fondamenti di Informatica, durante le esercitazioni. In sintesi il volume fornisce le nozioni fondamentali di programmazione facendo riferimento "in parallelo" ai due linguaggi attualmente più utilizzati, il Pascal e il C.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it