JULES PASCIN 1885 - 1930. Alfred Werner; Silvana Editoriale d'arte (Arte moderna); anno n.p.; isbn ean n.p. ; Rilegato in tela verde con titoli in oro al piatto e dorso, con sovracoperta; 36x28 cm; pp. n.p.; Volume riccamente illustrato, con 345 tav a col. e 53 illustrazioni in b./n. "Uno dei più cosmopolita tra i rappresentatnti de l'ècole di Paris: dopo aver lavorato a Vienna e a Monaco si stabili a Parigi nel 1905, soggiorno in America durante la guerra del 1914-18 e ritorno in Francia nel 1918, viaggio in Europa e in Africa del Nord e visse gli ultimi anni a Parigi dove si suicido nel suo atelier nel giugno del 1930." Presenta leggeri segni d'uso ai bordi ( piccole mancanze e lacerazioni alla sovracoperta), interno senza scritte. Buono (come da foto).
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it