Passages
Vinyl Edition
Justin Rutledge, vincitore del premio Juno, con "Passages" mantiene le sue radici americane ma si immerge in paesaggi sonori più strutturati con l'ausilio di una nuova band. Concettualmente, l'album si concentra sul recente matrimonio e soggiorno di Rutledge a Prince Edward County, una comunità agricola presente sulle rive del lago Ontario. I 10 brani contengono ritmiche Folk, acustiche ma anche una forte influenza di Ambient strumentale come ammesso dall'artista. 'Good Man' è incentrato sulla storia di una delle familiari di Rutledge, che ha fatto del suo meglio per superare i suoi demoni interiori, 'One Winter's Day' raffigura l'agitazione della salute mentale raccontandola in prima persona. 'Passages' è forse la canzone d'amore più sincera di Rutledge fino ad oggi. L'artista ha battezzato l'album "Passages" perché si sente come se stesse lasciando una vita per un'altra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it