Passaggi segreti - CD Audio di Grazia Di Michele
Passaggi segreti - CD Audio di Grazia Di Michele
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Passaggi segreti
Disponibilità in 4 gg lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


A tre anni di distanza dal precedente "Respiro" ecco ilnuovo album di Grazia di Michele, costituito da 13brani inediti.Il lavoro di preparazione è già iniziato da aprile scorso con laprogrammazione radiofonica del singolo "Il mare in unastanza".Già da tempo è su Youtube il video "L'ultimo dolore",ispirato al triste e scottante problema dell' immigrazione.Il prossimo singolo "Anja del settimo cielo", cheintrodurrà l'album "Passaggi segreti" sarà supportatoanche da un video in animazione, già presentato inanteprima nell' ambito della serata conclusiva di Cartoons onthe Baya in Liguria.Il cd ha la tessitura del racconto cui Grazia ci ha abituati sindai tempi del suo esordio nei primi anni '80: intimismo esentimento, figure di passaggio nei tanti limbo poeticidell'autrice, temi sociali, attenzione civile, cronaca.Con una formula musicale sempre gradevole, spruzzata di jazz e latino, molta acustica, echi di folksong, pop d'autore, ospiti asorpresa (Massimo Ranieri in : "L'amore va in scena"). (A cura di Edel)

Dettagli

2 ottobre 2009
4029758993224

Conosci l'autore

Foto di Grazia Di Michele

Grazia Di Michele

Grazia Di Michele è scrittrice, cantautrice, musicoterapeuta, insegnante di canto e attrice. In oltre trent’anni di carriera ha percorso molti sentieri artistici e scientifici, senza mai tralasciare l’impegno sociale. Ha scritto centinaia di canzoni per sé e per altri artisti, prodotto giovani talenti, collaborato con numerosi musicisti, italiani e stranieri, cantando o scrivendo brani con o per loro. Da qualche anno collabora anche con "Huffington Post" e con "OptimaMagazine".Apollonia (Castelvecchi, 2019) è il suo romanzo d'esordio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it