Passaggi segreti
A tre anni di distanza dal precedente "Respiro" ecco ilnuovo album di Grazia di Michele, costituito da 13brani inediti.Il lavoro di preparazione è già iniziato da aprile scorso con laprogrammazione radiofonica del singolo "Il mare in unastanza".Già da tempo è su Youtube il video "L'ultimo dolore",ispirato al triste e scottante problema dell' immigrazione.Il prossimo singolo "Anja del settimo cielo", cheintrodurrà l'album "Passaggi segreti" sarà supportatoanche da un video in animazione, già presentato inanteprima nell' ambito della serata conclusiva di Cartoons onthe Baya in Liguria.Il cd ha la tessitura del racconto cui Grazia ci ha abituati sindai tempi del suo esordio nei primi anni '80: intimismo esentimento, figure di passaggio nei tanti limbo poeticidell'autrice, temi sociali, attenzione civile, cronaca.Con una formula musicale sempre gradevole, spruzzata di jazz e latino, molta acustica, echi di folksong, pop d'autore, ospiti asorpresa (Massimo Ranieri in : "L'amore va in scena"). (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it