Firenze 1944. L'Arno è un confine invalicabile, la città è tagliata in due, mentre gli Alleati preparano con calma l'offensiva finale. La popolazione vive sotto la minaccia dei cecchini fascisti annidati sui tetti. E ai caduti per cause belliche si aggiungono morti di tutt'altro genere, vittime di omicidi efferati. Un gruppo eterogeneo, nonostante tutto, attraversa quel confine tra due mondi. Utilizza il Corridoio Vasariano, l'unico passaggio risparmiato dalla furia dei nazisti in ritirata. Chi o che cosa cerca? La sua missione, come nel gioco delle scatole cinesi, ne contiene altre, personali e non necessariamente "pulite". A uno a uno, i morti senza perché riveleranno l'esistenza di un progetto diabolico.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il passaggio Autore: Leonardo Gori Editore: Hobby & Work Anno: 2003 Ottime, leggere firoiture sui tagli
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it