Il passaggio segreto
La casa custodiva un segreto di cui neppure i suoi abitanti conoscevano l'esistenza. Lo scoprirono un pomeriggio d'estate quando un uomo si affacciò improvvisamente alla loro cucina. Era il tempo dell'occupazione tedesca, era il tempo della lotta partigiana, era il tempo della paura. L'avventura della fuga e l'incertezza del futuro dettero ai loro cuori la consapevolezza che la loro vita era cambiata per sempre. Il romanzo è ambientato in un tempo realmente tragico per noi che lo abbiamo vissuto, ma i luoghi e i personaggi sono del tutto immaginari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it