Un passato in silenzio
Quando Bethany inizia uno stage nello studio legale più importante di New York, si ritrova in uno scontro faccia a faccia con il suo capo: l’affascinante e arrogante Stefan Blanchard. Un’attrazione magnetica li legherà fin dal primo istante, per poi scoprire di avere un filo invisibile che li unisce da tutta la vita. Ma, provenendo da due realtà opposte, saranno costretti ad affrontare una sfida più grande di loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it