Passavin il commissario
Chi è il commissario Passavin? Si potrebbe definire in due parole un poliziotto, che s’imbatte per assicurare alla giustizia criminali di ogni risma, spacciatori di droga. Da giovane studente universitario s’imbatteva ideologicamente contro questa criminalità divulgata ma non le andava di fare il poliziotto, perché questo era a servizio di uno Stato che lui fortemente contestava. Da uomo adulto un trauma lo trascina ad arruolarsi nella polizia di Stato. Questo comportamento lo fa cadere in contraddizione, come dice un vecchio proverbio: chi sputa in cielo in faccia torna. Nel pensare alla nave di tutti capitani. Trasportò questa valida idea nel suo commissariato volendo il suo commissariato che i suoi uomini diventassero tutti commissari per essere vincibili su tutta la linea contro la criminalità. Circondato da colleghi di stima e di rispetto ne fece una squadra. Scopre due giovani colleghi 007 a darle una mano. Il commissario Passavin tenero con i deboli, duro e deciso con i prepotenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:28 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it