Passi di comunione. Carta di comunione e buone prassi ecclesiali per una collaborazione tra vita consacrata e diocesi lombarde
I vescovi e la vita consacrata in Lombardia rinnovano la volontà di camminare insieme nella sinfonia dei carismi e nell’armonia della comunione. In una rinnovata coscienza ecclesiale, la riduzione di presenze e la chiusura di opere, nonché l’invecchiamento e il drastico calo di vocazioni, diventano occasione per purificare la Vita Consacrata da interpretazioni e letture solo funzionalistiche e restituirla al suo essenziale valore profetico ed ecclesiale. Passi di comunione, dunque, che fanno crescere nell’esperienza di una Chiesa sempre più sinodale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it