Passi, tracce, percorsi. Scritti sulla danza italiana in omaggio a José Sasportes
Concepito per rendere omaggio ad una delle personalità che più hanno operato per la valorizzazione della danza italiana, il volume è costituito da venticinque testi che tra ricerca, memorie e riflessioni, ripercorrono alcuni dei nodi che hanno caratterizzato la storia di quest'arte e i rapporti che essa ha intrattenuto con la società nei suoi vari aspetti. Dal Seicento ai giorni nostri, si dipanano storie che in molti modi mostrano il ruolo cruciale che la danza, come pratica e come sapere, ha giocato nella cultura delle varie epoche.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it