Passio Domini Nostri Jesu Christi, Resurrectio Domini Nostri Jesu Christi (Digipack)
La cantata pasquale del compositore napoletano Sergio Rendine è una rappresentazione di sentimenti espressi da gente comune sul più importante evento del calendario liturgico, la Passione e Resurrezione di Cristo. Traendo ispirazione da tradizioni folkloriche del meridione, il brano, costruito su espressive strutture di impronta neoromantica, è basato su testi in italiano e in dialetto. E' stato inoltre commissionato per il Giubileo del 2000 e la tradizionale Via Crucis papale.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it