“Passion for numbers” è il nuovo album di Chris Korda, pioniere della musica dance elettronica. Tra le tante intuizioni della sua carriera trentennale si annovera il primo uso di polimetri complessi (più tempi dispari in esecuzione simultanea) e l’invenzione di un apposito sequenziatore MIDI per esplorarne le tecniche di composizione. “Passion for numbers” è un album di pezzi per pianoforte scritto senza un pianoforte, come afferma Korda, appartenente alla categoria della musica ‘algoritmica’, ossia dalla generazione digitale basata su regole precise.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it