Passion Fruit
A sedici anni volevo fare l’attore porno: mi sembrava il modo migliore per lavorare divertendomi. Poi, tra una cosa e l’altra, è finita invece che mi sono laureato. Sai com’è, quando la gente comincia a chiamarti “dottore”, la tua visione del mondo può cambiare: “Te l’immagini che figura di merda se uno che conosco mi vedesse in un pornazzo?”Possono venirti di queste considerazioni. E allora, di norma, dei tuoi sogni preferisci sbarazzartene, così come tutti i bambini diventati grandi dimenticano presto di essersi un giorno immaginati astronauti, piloti, calciatori. Però i tuoi sogni mica li freghi così facilmente: se li trascuri diventano folletti permalosi e vendicativi, diventano zombie assetati di sangue, che rispuntano all’improvviso, sporchi e deformi, ti adescano, ti catturano, ti annientano. C’è una via di scampo? Forse…
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it