Bellissimo
Passione amorosa
I veri protagonisti della passione amorosa vivono l'amore in maniera devastante. L'amore crea emozioni, le rende vere e sul più bello le dissolve. Angelo Passera sembra voler entrare nella psiche dei protagonisti per carpire le più sottili emozioni e vivere in modo partecipe i loro drammi. Molti sono i personaggi che vivono questa passione, la rendono parte di se stessi, nella gioia, nel dolore e nella maternità. Questo fuoco arde nei loro petti, basta un'illusione per sollecitarla e cresce, cresce a dismisura. Non c'è fuoco, né gelo, tale da sfidare ciò che una donna può accumulare nel proprio cuore, perché è come un canto immortale con il suo calore fluttuante e febbrile. Le disgrazie dei protagonisti struggono l'animo, lo rovesciano da destra, a sinistra, fino a quando la ragione prenderà il sopravvento, subentrerà allora l'equilibrio della rassegnazione, che li porterà a rialzarsi e a scoprirsi dentro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 05 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it