Passione cooking... in cucina con Julia
Gli ingredienti della cucina di Julia? La passione e la fantasia! La blogger di successo ricrea le ricette di famiglia di mamma Reinhild e nonna Imma con un tocco in più, innovativo e internazionale. Nei suoi piatti, semplici ma sofisticati, Julia abbina con creatività ingredienti freschi e tutto quello che c’è in frigorifero. Tra strudel e spaghetti, la cucina di Julia unisce i migliori sapori sudtirolesi e mediterranei. In fondo, lei stessa è il perfetto esempio di una felice mescolanza di culture: altoatesina doc, a casa parla tedesco ma pubblica le sue ricette in italiano sul suo blog “PassioneCooking”, presente sulla piattaforma del sito di ricette “Giallo Zafferano”. Ricette semplici e veloci, spiegate passo per passo, sapori mediterranei e sudtirolesi abbinati con creatività, ricette di famiglia ricreate in chiave moderna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it