Passione creativa
"Non scegliamo di venire al mondo. Non scegliamo i nostri genitori, l'epoca storica e il paese in cui nasciamo o l'educazione che riceviamo. La maggior parte di noi non sceglie di morire e nemmeno il momento o le circostanze della propria morte. Pero possiamo scegliere come vivere: con determinazione o alla deriva, con gioia o con tristezza, con speranza o con disperazione, con allegria o con malinconia, con ispirazione o con rassegnazione, con onore o con disonore. Siamo noi a decidere cosa ci rende unici. Siamo noi a decidere di essere creativi. Siamo noi a decidere. Siamo noi a scegliere. E mentre decidiamo e scegliamo, il nostro destino prende forma."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it