La Passione secondo Matteo - Cantata BWV67
Cantata 'Hold in affection Jesus Christ' BWV 67. Registrazioni del 1947 e del 1949Kathleen Ferrier è stata una delle più grandi cantanti inglesi del Ventesimo secolo. Le sue interpretazioni della 'Passione di San Matteo' sono leggendarie, tanto che lei stessa disse: "Non mi avete mai sentito cantare, se non mi avete sentito cantare Bach". Nel 1947 iniziò una serie di sessioni per registrare la Passione di San Matteo, ma a causa di diversi fattori, inclusa una fitta agenda di concerti in patria e all'estero, le registrazioni si conclusero solo nel giugno del 1948.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it