Passioni. Con CD Audio
"Passioni" narra un'improbabile storia d'amore che si snoda lungo le trame di 15 "canzoni sussurrate", scritte per lo più in napoletano, la "sacra madrelingua delle passioni". Preghiere d'amore come tante stazioni di una via Crucis, di una processione con le sue litanie, i suoi riti. Il cd allegato contiene anche due classici: "Voce 'e notte" e "Passione", una delle più celebri canzoni del repertorio classico napoletano, in un'inedita interpretazione - struggente ed essenziale - di Canio Loguercio, con Peppe Servillo e Maria Pia De Vito. Un secondo brano inedito è "Giaculatoria dell'amore indifferente", interpretato con Raiz, Maria Pia De Vito e Daniele Sanzone degli 'A67.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it