Passioni - Henry Green - copertina
Passioni - Henry Green - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Passioni
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788806117610

Conosci l'autore

Foto di Henry Green

Henry Green

(Tewkesbury, Gloucestershire, 1905 - Londra 1973) scrittore inglese. Personalità appartata, godette di un largo prestigio critico, al quale corrispose un’assoluta impopolarità presso il grande pubblico. Motivo principale della sua narrativa (realistica nei modi, ma sostanzialmente enigmatica, incline a suggestioni simboliche) è la difficoltà che gli uomini trovano a comunicare e a comprendersi: Cecità (Blindness, 1926, nt), Partenza in gruppo (Party going, 1939), E vissero felici (Loving, 1945), L’amante timido (Back, 1946), Conclusione (Concluding, 1948, nt), Passioni (Doting, 1952).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it