Passo a due
Ispirandosi alla lettura del libro La camera chiara di Roland Barthes, l’autore esplora i propri archivi fotografici e raccoglie le immagini di soggetti doppi. Lungo un percorso essenzialmente cronologico che condensa quasi quarant’anni di vita, ricostruisce il filo della memoria con la fotografia e con la parola scritta, “importante non soltanto per lenire i dolori della memoria, ma legata a un’esigenza più profonda: quella di riportare ogni immagine fotografica alla completezza della storia di ognuno...”
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
-
In commercio dal:1 gennaio 1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it